10righe di Volo



Buongiorno oggi vorrei iniziare la settimana con questa frase, è di Fabio Volo, uno dei miei scrittori preferiti… 

Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano … ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare … ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno … ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso … ho imparato ad andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito … ho imparato che questo molte persone non l’hanno mai capito.
Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. 
Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E ( soprattutto quello che più mi piace della vita ) è che non si finisce mai di imparare
(Fabio Volo )


quanto vi rispecchia questa frase??? 


immagine presa dal web

12 comments

  1. avatar
    Claudia says:

    Ciao, eccomi!!!
    Oltre ad essermi iscritta tra le tue followers, non potevo non lasciare un commento su questo post……adoro Fabio Volo e questa sua frase non puoi immaginare quanto mi rappresenti……sarà l’età, saranno le esperienze che ho vissuto sulla mia pelle ma sono parole verissime!!!
    D’ora in poi……seguiamoci!!!
    Claudia – Gli eventi di Claudia –

  2. avatar
    Lu.C.I.A. says:

    Ciao!
    Grazie per essere passata dalle mie parti… spero resteremo in contatto… bello il tuo blogghino…. e…. mi ci ritrovo tantissimo in questa frase… pur non essendo Fabio Volo uno dei miei scrittori preferiti!!!

Lascia un commento