Desideri di Natale: regali lowcost o fai da te

Desideri di Natale: regali lowcost o fai da te

Il Natale si avvicina piano piano…Forse alcune di voi hanno già iniziato a pensare ai regali, come me, mentre altre se ne renderanno conto solo il 24 dicembre e arriveranno a comprare un regalo dell’ultimo momento.

Qualunque sia il vostro caso, vi lascio qui alcune idee, per non arrivare del tutto impreparate al grande giorno!
Per le più estrose e per quelle che hanno tempo da dedicarci, consiglio dei regali fai da te. Una sciarpa homemade, se vi piace lavorare ai ferri, con una lana soffice e calda, adatta ai mesi invernali.

Se volete, potete aggiungere anche un tocco in più e creare una spilla artigianale con le vostre mani.

Preferite l’uncinetto? Allora presine da cucina simpatiche e colorate, utilissime e sempre perfette per decorare i muri della cucina delle vostre amiche! Se state pensando a qualcosa di più romantico invece, stampate una bella foto e costruite o personalizzate la cornice, con disegni, bottoni e tutto ciò che vi viene in mente. Oppure potete prendere un pennarello per i tessuti e usarlo per scrivere su una maglietta! Basta anche solo una frase pensata per rendere speciale il giorno di Natale.


Per chi non si sente molto creativo o ha un budget limitato, suggerisco invece di comprare dei regali lowcost che avranno comunque il loro effetto! La prima idea che mi viene in mente è sicuramente un bel libro!

Fate un giro in libreria, fatevi consigliare da chi di dovere sulle ultima novità o sui grandi classici che non dovrebbero mancare nelle case di nessuno.

Per andare sul sicuro buttatevi sui regali enogastronomici, una bottiglia di vino, un caffè o un thé particolare.

Se invece avete di fronte un amante della tecnologia, regalate i guanti touch per digitare sul cellulare senza congelarsi le mani, una custodia o una borsa a tracolla per il pc.

Che cosa avete in mente di regalare? Mi piacerebbe leggere i vostri commenti 

Tags: , , ,

6 commenti

  1. avatar Laura Martone
  2. avatar Roberta
  3. avatar Rita Amico
  4. avatar irene Argiropoulos

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento