Haul Essence November

Haul Essence November

Ragazze! Volevo farvi veder un pò di acquistini!!! Finalmente ho trovato uno stand fornito!!! 

Essence Nude Glam 
Amante degli smalti natuali o meglio meno appariscenti ecco l’ennesimo nude che ho preso: l’ho testato direttamente sulle unghie 🙂 
questo è 04 Iced Latte
Mi serviva un fondotinta.. ho preso questo stavolta ma me ne son pentita subito quando sono arrivata a casa. Quello che usavo prima era anche di Essence ,ma volevo provare quest’altra versione e ancora non riesco a farmela piacere. 
Soft & natual make-up long lasting 
02 Sand Beige
Eye makeup remover 
Trovato su molti blog e usato da molte…volevo testarlo anche io e lo promuovo a pieni voti
stay all day long lasting eyeshadow

 Questo ombretto l’ho rivalutato dopo aver visto quelli MICRO di Astra!Ne ho visti solo 2 ma erano davvero piccoli allora credo valga la pena di comprare questo di Essence, che tra l’altro ho provato.E’ il numero 01 COPPY RIGHT, bello e davvero dura tanto.. ma siccome allo stand ce ne erano solo 2 non so se esistano altre colorazioni.

Non so voi, ma quando sono davanti allo stand Essence, a parte che dimentico sempre ciò che vedo sui vari blog e vorrei prendere, mi ritrovo quasi a prendere le solite cose… ..  avrei preso di nuovo un’altra palettina quattro colori,  mi accorgo di avere sempre le stesse cose…. 😛

6 comments

  1. avatar
    Arim says:

    Lo smalto è proprio carino, spero di trovarlo anche io! è vero, gli ombretti astra sono proprio piccoli, ma ne serve veramente pochissimo…io quello marroncino-bronzo com’è che si chiama lo uso da due mesi e praticamente non è diminuito niente. quelli essence non li ho mai provati, trovo sempre gli stand devastati e questi aperti e con le ditate dentro!!!

Lascia un commento