Mikki More! More Sweet

Ciao Ragazze,
ho avuto la possibilità di provare i prodotti Mikki More, ne avevo sentito molto parlare sul Web, ho letto anche vari pareri di altre blogger. Prima di esprimervi il mio di parere, vorrei descrivervi il prodotto e cos’è Mikki More.

Mikki More è  linea di prodotti per capelli in arrivo in Italia prossimamente ma che sta spopolando a New York e in tutta l’America: “Mikki More“, dal nome della sua creatrice trevigiana Michela Moresco.

La linea che ho provato si divide tra Pure e The Balm



Pure: è uno shampoo di lusso, sviluppato per tutto i tipi di capelli normali e secchi, ma in modo particolare per quelli disidratati o stanchi a seguito di numerosi trattamenti di colore o a frequenti asciugature con il phon. Grazie alla capacità di aprire le cuticole dei capelli, il nostro shampoo li prepara ad assorbire il balsamo, a livello molecolare, più di quanto faccia qualsiasi altro prodotto. E’ privo di sostanze chimiche aggressive o solfati. 

Applicazione:  Applicare una piccola quantità di shampoo suoi capelli bagnati massaggiarli dal cuoio capelluto fino alle punte. Risciacquare e ripetere.

Che ne penso io:  partendo dal presupposto che ho un cuoio capelluto delicato ed anche i capelli trovo questo shampoo leggero e avvolgente per i capelli, non mi da irritazione al cuoio capelluto, quindi non è aggressivo. I miei capelli risultano morbidi e profumati

The Balm:
Dona luce, morbidezza ed idratazione. Facilita l’acconciatura donando morbidezza immediata, conferisce stile e consistenza all’acconciatura e al taglio, aiuta a a tenere sotto controllo i capelli durante l’asciugatura, per una maggiore precisione. Combatte l’effetto crespo, protegge i capelli dagli effetti del sole, del vento, acqua di mare e del cloro. Mantiene e prolunga la durata delle colorazioni proteggendo la struttura del capello. Riflette la luce, donando al capello un’intensa lucentezza al sole o alla luce artificiale. 


Applicazione:  deve essere applicato sul palmo della mano, sfregandolo tra le mani e distribuito poi su tutta la lunghezza dei capelli bagnati. Poi asciugare con il phon. 
Che ne penso io: non ho mai provato un balsamo senza risciacquo.. devo dire che inizialmente non mi ha entusiasmata.. forse dovevo distribuirlo un pò meglio, ma con i giorni non ho trovato nessuna pesantezza sui capelli, li ho lisciati facilmente, sono profumati e lucenti, ho i capelli di media lunghezza e non ho trovato problemi per quanto riguarda il districamento dei  capelli.. Me li son sentita puliti e leggeri a distanza di giorni!!!


Provare per credere Ragazze!
Vi rimando al sito per maggiori informazioni!! 



6 comments

Lascia un commento