NovitàDiOggi: “Cercando Grace” il romanzo

Il Wedding Planner più famoso della televisione italiana Enzo Miccio ha scritto un Romanzo, in uscita oggi: Cercando Grace

Chi è Enzo Miccio? Enzo Miccio inizia la sua carriera professionale nella moda. Oggi è titolare di una società di organizzazione eventi e matrimoni e, da buon cultore della lirica, ama metterli in piedi con la teatralità che contraddistingue la messa in scena di un’opera. Tiene corsi per wedding planner ed è protagonista su Real Time di “Wedding planners” e, con Carla Gozzi, di “Ma come ti vesti?!” e “Shopping Night”. Con Carla ha anche scritto Ma come ti vesti?! (Rizzoli, 2010). Da solo ha invece firmato Matrimonio da favola (Rizzoli, 2011). Questo è il suo primo romanzo.

 

Cercando Grace
Virginia – quarant’anni portati benissimo, una carriera nell’azienda di famiglia e un guardaroba di invidiabile eleganza – sorseggia una flûte di champagne sprofondata in poltrona. Dalla finestra, i tetti di Brera e le luci della città la ipnotizzano e una leggera malinconia la prende: nel suo passato si nasconde un dolore profondo ma nel suo presente c’è una passione irrefrenabile che le tiene compagnia, quella per Grace Kelly. Lo stile impeccabile della diva, il suo fascino magnetico, la sua vita da attrice e la trasformazione in principessa: è tutto parte di una favola nella quale Virginia ama perdersi. Ed è proprio per “cercare Grace” che Virginia partirà, l’indomani, verso la Francia. Un viaggio apparentemente come tanti si trasforma, invece, in un’avventura davvero speciale che la vedrà nascosta in un museo parigino, lanciata in un pedinamento fin dentro la lussuosa casa d’aste Drouot e tentata da Vincent: un uomo affascinante ma indecifrabile che potrebbe farsi spazio nel suo cuore ferito. Ma la vita di Virginia è davvero legata a doppio filo con la storia della principessa di Monaco? La risposta è celata nelle pagine ingiallite del diario scritto da una penna misteriosa…
Pagine: 224
Prezzo: 14,90 EURO

 

Tags:

2 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento