Rainbow Colors! Staedtler

L’azienda Staedtler Italia mi ha fatto omaggiato di alcuni suoi prodotti 







STAEDTLER® Noris Club®

Jumbo pastelli ad olio

I pastelli ad olio  Staedler Noris Club Jumbo hanno un fusto cilindrico con fascetta di carta protettiva. Ideali per i bambini, per ampie superfici  e per la tecnica del ripasso o del raschietto. E’ resistente alla rottura, i coloro sono brillanti e resistenti all’acqua, hanno l’etichetta personalizzabile.
I formati sono da 12 o 24 colori!


CheNePenso: sono davvero brillanti! avrei voglia di provarli su una superficie diversa e provare qualche tecnica tipo il raschietto, in questo caso ho usato il rosso per le labbra del sole, e il celeste per gli occhi.. credetemi, anche se non si vede dalla foto, i colori sono VIVI!
http://www.staedtler.it/


STAEDTLER®
Matite colorate

Le Matite colorate hanno il fusto triangolare, sono personalizzabili e sono facili da temperare!  La guaina A-B-S è una guaina bianca protettiva che rinforza la mina e ne accresce la resistenza alla rottura. Parola d’ordine è Efficient for Ecology.




Formati: 12 o 24 colori


CheNePenso: queste matite son ideali per i bambini, sono ottime, qualitativamente eccezionali!Stupende!Sono stupita dalla vasta gamma di prodotti della Staedtler  la conoscevo già, ma non credevo cosi tanta innovazione e diversificazione di prodotti!
Non sapevo esistessero i Pastelli a Cera Triangolari
Non sapevo esistessero i Pastelli a Gel addirittura anche Glitterati!
o i pastelli per decorare su vetro Pastello a Gel Window ^_^

http://www.staedtler.it/Inoltre ho ricevuto altre cose ma vorrei parlarne in un altro post! ^_^ un piccolo anticipo: matita e temperamatite 

Vi lascio il link diretto ai prodotti: http://www.staedtler.it/prodotti?ActiveID=17806

This entry was posted in Senza categoria and tagged .

7 comments

  1. avatar
    Federica says:

    Come sai sto collaborando anche io con loro e concordo con te! I prodotti sono ottimi e hanno tantissime varietà, chi ama la cancelleria può passare ore a guardare i cataloghi e il sito!

Lascia un commento