…un piccolo sfogo..

…un piccolo sfogo..

Oggi utilizzo un pò il blog come valvola di sfogo.. 
Sto passando un periodaccio, non vedo nulla di positivo intorno a me e spesso sono proprio demoralizzata. 
 
 
Mi manca la vitalità, le motivazioni per far qualcosa… 
Cerco certezze che non ho..
 
Spesso passo le giornate a vuoto.. senza voglia di studiare, senza dedicarmi alla tesi, alla quale sono ferma ancora a come
 l’ho lasciata. 🙁 

 

 
Quello che dico alle persone a me care viene frainteso..
…Va tutto a rotoli.. 
 
da dove devo iniziare? cosa devo fare?
This entry was posted in Mixed and tagged .

16 comments

  1. avatar
    Sara fatina says:

    Sono passata per ringraziarti di essere passata dal mio blog, ma ho letto quello che hai scritto e posso dirti che ti capisco perfettamente: anch’io ho passato un periodaccio un paio di settimane fa, e sto cercando di venirne fuori con tanta buona volontà giorno dopo giorno, cercando di pensare positivo! Tieni duro, e in bocca al lupo per la tua tesi! 🙂

  2. avatar
    Arim says:

    quello che devi fare è un respiro profondo e provare a cercare di vedere non tutto nero.
    allora per la tesi…te l’ho scritto anche da me, a me ‘unica cosa che è servita è cambiare relatore. e poi mi è tornata la voglia di fare, di finire, di cercare il materiale e tutto il resto. ora sono in ritardissimo comunque, ma sento di poter arrivare alla fine, prima proprio no.
    potresti provare a fare qualcosa di proprio diverso dal solito, che non c’entra niente con la tesi, con lo studio. non so, un giorno in piscina, due giorni via con amici, da staccare. e poi quando torni provi a cercare se c’è qualche argomento della tesi che ti piace di più, così da iniziare da quello.
    un abbraccio!

    • avatar
      xclai3 says:

      speravo che commentavi.. il problema non è il relatore nè l’argomento.. è la voglia di fare che manca.. forse ho proprio bisogno di rigenerarmi.. 🙁 amici non ne ho.. e quindi oltre la nutella devo provare un qualcosa che mi rigeneri.. che mi faccia trovare qualche stimolo. ti ringrazio di cuore per le tue parole!!

    • avatar
      Arim says:

      Per la questione amici non so cosa dirti…io ne ho pochi… per la tesi davvero, metticela tutta. Dobbiamo riuscirci, finire e poi almeno questo sarà finito e non dovremo più pensarci. Alternative alla nutella… mm mm ho visto che ti piace cucinare, prova qualche ricetta nuova, qualcosa di impegnativo che ti impedisca di pensare ad altro. (Di dove sei?) Un bacio!

  3. avatar
    laura says:

    CIAO…MI DISPIACE MOLTO PER IL PERIODO CHE STAI ATTRAVERSANDO!! QUELLO CHE TI POSSO DIRE è DI METTERCELA TUTTA PER VENIRNE FUORI….COMINCIA PIANO PIANO, MAGARI CON IL FARTI TORNARE L’ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA…POI COMINCI A NON PRENDERTELA SE PENSI CHE I TUOI (PERCHè QUELLO è SOLO UN TUO PENSIERO,FISSAZIONE)CAPISCONO SEMPRE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICI E CERCA DI USCIRE STARE SEMPRE IN CONTATTO CON LA GENTE NON RIMANERE MAI SOLA PERCHè ALTRIMENTI I TUOI PENSIERI,LA TUA VOGLIA DI NON VOLER FAR NIENTE PRENDONO IL SOPRAVVENTO SU DI TE E POI SARà PEGGIO!!! GUARDA TI PARLO COME UNA SORELLA PERCHè QUALCHE ANNO FA HO AVUTO MIA COGNATA NELLE TUE STESSE CONDIZIONI MA LEI MOLTO PEGGIO….QUINDI CERCA DI REAGIRE PER IL TUO BENE E QUELLO DI CHI TI STA INTORNO!!!!! UN FORTE ABBRACCIO

  4. avatar
    Bellezza in ricicletta says:

    Mi fa male leggere le tue parole perché mi sento impotente da questo mio angolo virtuale. Vorrei esserti vicino e portarti fuori, al sole e al caldo per farti ritrovare un po’ di serenità. Se hai bisogno di aiuto per la tesi ti dò volentieri una mano, ma non so l’argomento. Fammi sapere se posso tirarti un po’ su. Vedrai che passerà presto, abbi fiducia in te stessa. Un abbraccio, Ely

    • avatar
      xclai3 says:

      Ely, grazie infinite!!!! Ho sentito parecchio la tua vicinanza attraverso le tue parole! Grazie infinite!!!!! Oggi infatti sto meglio.. ho fatto un puzzle in 3D della Vela di Dubai *_^ la mia passione! Ti ringrazio!!!! 🙂

  5. avatar
    Livi says:

    Quello che ti posso dire è di non prenderla in maniera tragica, lo so, si sta male… ma tutto passa… prenditi un po’ di tempo per evadere… a volte basta una passeggiata in centro… o fare shopping… o cambiare taglio di capelli, insomma fai qualcosa per te, solo per te, qualcosa che ti piace, o una piccola pazzia… vedrai che poi ti sentirai meglio. E’ solo un po’ di stress!
    Se ti va mandami una mail!!!
    Bacioni
    Livia

  6. avatar
    Lory says:

    Mi rattrista leggere queste cose, soprattutto quando vengono da una giovane donna, che dovrebbe avere dentro di sé tanta forza e vitalità.
    Non ho la ricetta magica per risolvere il tuo periodo nero… e neanche voglio andare per luoghi comuni, dicendoti: “Pensa a chi sta peggio di te”; “Dopo la pioggia viene il sereno”… Eccetera… Eccetera…
    Quello che mi sento di dirti, però, è di fermarti un attimo; concentrarti un pò su te stessa e sulle piccole cose positive di ogni giorno; e fare un passo alla volta!
    Ho letto in una tua risposta che non hai amici… Beh, quale momento migliore di farsene di nuovi: vai in piscina o in palestra; iscriviti ad un bel corso di balli di gruppo o di yoga; e cerca la forza dentro di te!
    Dai che sono sicura sia solo un momento… poi passerà! :o)

Lascia un commento